fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Formazione

800x416_sito_ierfop-1

Corsi e seminari gratuiti a valere sul finanziamento 379/93 (annualità 2021)

È aperta la raccolta delle domande di partecipazione in tutte le sedi I.E.R.F.O.P. Onlus per i seminari e i corsi gratuiti relativi al progetto DISABILITÀ, ISTRUZIONE, FORMAZIONE E INTEGRAZIONE 2021 a valere sul finanziamento 379/93 (annualità 2021). Obiettivo del progetto è favorire l’integrazione sociale e lavorativa dei cittadini disabili della vista attraverso attività formative gratuite.
L’offerta formativa si articola in due cataloghi: uno dedicato specificamente ai disabili della vista (non vedenti e ipovedenti di tutte le età) e uno dedicato a tutti coloro interessati alle tematiche affrontate (insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, educatori, assistenti sociali, insegnanti di sostegno, tutor dell’apprendimento, logopedisti, psicologi, pedagogisti, studenti universitari, congiunti di non vedenti e ipovedenti, addetti all’assistenza e al volontariato, operatori del turismo e dei servizi).
È previsto il rilascio dell’attestato di frequenza.
Per partecipare occorre scaricare il modulo sotto riportato, firmarlo e inviarlo, completo di tutti gli allegati, all’indirizzo e-mail mgattus@ierfop.org
Il modulo di preiscrizione per gli “operatori” è unico e valido su tutto il territorio nazionale poiché la maggior parte delle attività sarà erogata in FAD, mentre il modulo di preiscrizione per le persone con disabilità visiva varia a seconda del territorio regionale di riferimento.

MODULO PREISCRIZIONE OPERATORI

OPERATORI (valido sull’intero territorio nazionale)

MODULO PREISCRIZIONE DISABILI DELLA VISTA

SARDEGNA

EMILIA ROMAGNA – LAZIO

LIGURIA

LOMBARDIA

MOLISE

PIEMONTE

SICILIA

LOCANDINA

Locandina

OFFERTA FORMATIVA OPERATORI

OFFERTA FORMATIVA OPERATORI

OFFERTA FORMATIVA DISABILI DELLA VISTA

OFFERTA FORMATIVA DISABILI DELLA VISTA

Locandina 379/2021
Locandina (5 MB)

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su