fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Formazione

sito_ierfop_rrpq

PROCEDURA DI ACCESSO AL CORSO DI TECNICO DEL BENESSERE PER ESTETICA (“ESTETISTA”) COD. 2023RPQ20280520_006997

Si informano tutti gli iscritti al percorso di qualificazione per Tecnico del benessere per estetica (“estetista”) cod. 2023RPQ20280520_006997 della durata di 600 ore (Livello EQF 4) che devono presentarsi negli orari d’ufficio presso la sede di I.E.R.F.O.P. Onlus, in via Platone n.1/3 – Cagliari o presso la sede dell’IFAL in Via Sulcis, 34 – Assemini (muniti di un documento di identità in corso di validità) per la verifica del possesso dei requisiti d’accesso per l’ammissione alla frequenza entro le ore 13:00 del 13/03/2024.
In particolare dovrà essere dimostrato il possesso dell’Attestato di Qualifica Professionale di Operatore del benessere per estetica (3° Liv. EQF) attraverso una delle seguenti modalità:
– esibizione dell’attestato di qualifica originale;
– consegna di una copia autenticata dell’attestato di qualifica originale;
– consegna di un certificato provvisorio rilasciato dall’agenzia formativa;
– documentazione comprovante l’acquisizione del titolo in apprendistato (copia del contratto di lavoro);
– autocertificazione del titolo di studio ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28/12/00, n. 445 attestante il possesso del titolo.

Successivamente all’acquisizione della documentazione comprovante il possesso del titolo, come previsto nell’Avviso Pubblico e nelle Linee guida per la gestione e la rendicontazione delle operazioni, l’ammissione alla frequenza avverrà in base all’ordine di registrazione della Domanda di Partecipazione Telematica (DPT) avvenuta sul SIL.

Si sottolinea che la mancata presentazione nei giorni indicati equivale automaticamente alla rinuncia al percorso.

Per informazioni: IERFOP via Platone 1/3 – 09134 Cagliari | tel. 070.529981 | ierfop@ierfop.org

 

 

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su