Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

News

POR SARDEGNA 2014-2020. Al via il progetto INCLUDIS 2021

È entrato nel vivo il progetto INCLUDIS 2021 rivolto a persone con disabilità residenti nel territorio del comune di Cagliari. È stato formalmente costituito il partenariato pubblico-privato tra il Comune di Cagliari e l’Istituto IERFOP, la Fondazione Anffas Onlus Cagliari, le cooperative sociali Elan, Solidarietà Consorzio, Panta Rei, I girasoli, Il mio mondo, Aurora. Il partenariato si occuperà di realizzare tutte le azioni contenute nel progetto approvato e finanziato dalla Regione Sardegna.

Per la buona riuscita del progetto è necessario che le aziende del territorio partecipino numerose, dando la loro disponibilità ad accogliere i beneficiari per lo svolgimento dei tirocini d’inclusione socio-lavorativa.

Leggi il Comunicato stampa del Comune di Cagliari

È ancora possibile inviare la manifestazione d’interesse, ecco il link per scaricare la modulistica:

Comune di Cagliari | Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

Il video realizzato a conclusione del precedente progetto INCLUDIS testimonia il grado di soddisfazione delle aziende e dei tirocinanti https://youtu.be/-wz88PYFX3U

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascoltoServizi per il lavoro E-Learning Ierfop
Risponde

Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su