Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Eventi

Altre visioni

La voce delle stelle: conferenza di divulgazione scientifica con l’astrofisica cieca Wanda Diaz Merced – Festival Altre Visioni

Giovedì 22 settembre 2022 alle 15,30, presso la sede I.E.R.F.O.P. Onlus, in via Platone 1/3 a Cagliari, si terrà una conferenza di divulgazione scientifica dal titolo La voce delle stelle, con l’astrofisica cieca Wanda Diaz Merced.

L’evento, patrocinato dall’Università degli studi di Cagliari, è il terzo appuntamento del Festival Altre Visioni, organizzato da I.E.R.F.O.P. onlus, che promuove artisti, studios e intellettuali affetti da disabilità visiva con l’intento di favorire l’inclusione e contribuire a sradicare i pregiudizi più diffusi sulla disabilità.

Wanda Diaz Merced, lavora presso l’Osservatorio di onde gravitazionali di Cascina. Il suo impegno è finalizzato a costruire un mondo etico ed ecosostenibile.

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning Ierfop
Risponde

Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su