fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

News

lavoro-disabili

CPI Cagliari: Avviso pubblico di preselezione – L.68/99

Attivazione servizio di preselezione per il reclutamento di n. 1 lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art. 1 della L. 68/99 da assumere con contratto a tempo indeterminato a tempo pieno in qualità di Amministrativo presso l’INAIL di Cagliari.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

  • Cittadinanza italiana;
  • cittadinanza di Stato membro dell’Unione Europea o familiare non avente la cittadinanza di uno stato comunitario ma titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente (art. 7, co. 1, L. n. 97/13); 
  • cittadinanza di Paese Extra-U.E. con permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o con lo status di rifugiato ovvero di status di protezione sussidiaria (art. 7, co. 3-bis, L. n. 97/13);
  • requisito della scuola dell’obbligo (art.5 comma1 lett. b D.Lgs 165/2001); 
  • conoscenza della lingua italiana per gli stranieri;
  • stato di disoccupazione; 
  • requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego ai sensi del D. Lgs. 165/2001. L’accertamento di tali requisiti rimane di competenza dell’Ente richiedente;
  • verbale di invalidità complessiva rilasciato dall’INPS;
  • verbale di accertamento della Capacità Globale ai fini del collocamento mirato di cui al DPCM 13.01.2000 (diagnosi funzionale/relazione conclusiva).

Il seguente avviso è riservato a persone con disabilità, iscritte negli elenchi di cui all’art. 1  e art .8 della legge n. 68/99 presso i Centri per l’impiego di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena, Senorbì, Carbonia, Iglesias, San Gavino Monreale, Sanluri. 

Tutti i requisiti sopra elencati devono essere già in possesso degli interessati alla data di apertura della chiamata. L’eventuale regolarizzazione degli stessi deve avvenire entro il giorno precedente all’apertura della chiamata.

I soggetti interessati potranno presentare la domanda di adesione esclusivamente a partire dal 20/02/2022 al 14/03/2022 utilizzando il modulo predisposto e allegato al presente avviso con la seguente modalità:
– a mezzo PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it indicando nell’oggetto “domanda L. 68/99 INAIL CPI di ___________(iscrizione). 

Leggi l’intero avviso pubblico cliccando al seguente link: www.sardegnalavoro.it

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su