fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

L’offerta formativa

800x433_sito_ierfop_inglese -riapertura

RIAPERTURA TERMINI DI ISCRIZIONE-sede ORISTANO – “COMPETENZE LINGUISTICHE PER DIVERSAMENTE ABILI”

CON RIFERIMENTO AL PROGETTO “COMPETENZE LINGUISTICHE PER DIVERSAMENTE ABILI” Pratica n. 2022.0710, cofinanziato dalla FONDAZIONE DI SARDEGNA, al fine di completare il gruppo classe, si rende necessaria la riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione, fino alle ore 13:00 del 20/09/2022, per la sede di ORISTANO, per n. 3 destinatari.

Le domande, redatte in carta libera, secondo il fac-simile (scaricabile dal link sottostante), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 20 Settembre 2022 attraverso una delle seguenti modalità:

  • Consegna a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) all’ indirizzo: Ierfop Onlus – Via Brunelleschi n. 1/B-1/C Oristano;
  • Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ierfop Onlus, Via Platone n. 1/3, 09134 Cagliari (ai fini della validità della stessa non farà fede il timbro postale ma solo ed esclusivamente il timbro del protocollo I.E.R.F.O.P. che riporterà la data e l’ora di arrivo) con l’indicazione nella busta della dicitura “progetto FONDAZIONE DI SARDEGNA COMPETENZE LINGUISTICHE PER DIVERSAMENTE ABILI.

Qualora il numero di domande pervenute sia superiore a 3, si svolgerà una prova di selezione presso la sede di Oristano, in via Brunelleschi 1/b-1/c. La data e l’orario della selezione sarà comunicato tramite mail.

Per informazioni contattare:

ierfop@ierfop.org

AC_fac simile domanda corso Inglese disabili

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su