fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Eventi

locandina

Convegno Il ritmo del pensiero percettivo: “musicoterapia” nell’approccio medico riabilitativo

Laboratorio per la gestione della disabilità.

Si terrà domani, Sabato 16 Novembre 2019, dalle ore 8:30 a Cagliari presso l’Audiorium Antigori del Palazzo CIS  il convegno di importanza nazionale dal titolo Il ritmo del pensiero percettivo: “Musicoterapia” nell’approccio medico riabilitativo, organizzato da SIMFER (Società Italiana di medicina fisica e riabilitativa), IERFOP  (Istituto Europeo per la Ricerca la Formazione e l’Orientamento Professionale di Eccellenza per disabili ed emarginati) e Comunità Mondiale della Longevità, con il concorso della Fondazione di Sardegna.

Il programma vedrà una parte scientifica, con la partecipazione dei maggiori esperti nel campo a livello internazionale e sarà inaugurato dal Presidente SIMFER, Mauro Pilia e dal Presidente IERFOP Onlus e della Comunità Mondiale della Longevità, Roberto Pili.
Al convegno darà un contributo anche il Presidente Nazionale dell’Unione Ciechi d’Europa, Bachisio Zolo.

La fine dei lavori sarà seguita da una performance musicale a cui parteciperanno musicisti non vendenti e l’orchestra allievi della Scuola Secondaria 1^ grado “Leonardo. Alagon” di Oristano.

Leggi il programma del Convegno:

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su