fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

L’offerta formativa

Foto corso IERFOP Chieti

AVVIO CORSO LA DIDATTICA INCLUSIVA NELLA DISABILITÀ VISIVA

“La didattica inclusiva nella disabilità visiva: percorso teorico-laboratoriale”

I.E.R.F.O.P. Onlus, accreditato MIUR ai sensi del D.M. del 3 agosto 2011, avvierà in Abruzzo, a partire dal mese di Gennaio 2017, due corsi di formazione sulla Didattica Inclusiva nella disabilità visiva, con percorso teorico-laboratoriale.
I corsi sono rivolti a docenti curriculari e di sostegno in servizio, docenti precari, non occupati e pensionati, pedagogisti, psicopedagogisti, psicologi, educatori ed assistenti domiciliari e scolastici, assistenti all’autonomia ed alla comunicazione, ortottisti e riabilitatori per l’ipovisione, studenti disabili visivi e/o loro familiari.
La quota d’iscrizione è pari a € 500,00 IVA COMPRESA.
Le domande di pre-iscrizione dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail chieti@ierfop.org entro le ore 12.00 del 03/12/2016.

Per informazioni:
Referente
Augusto D’Achille
chieti@ierfop.org
Tel. 0871551768

Per maggiori informazioni scarica il bando e la domanda di pre-iscrizione qui sotto:

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su