fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Formazione

Aula_Informatica_Ierfop

Avvio corsi gratuiti di Informatica per disabili

I.E.R.F.O.P. Onlus avvierà, nelle date del 05/10/2016 e 11/10/2016, rispettivamente nelle sedi di Cagliari  e Sassari,  due corsi di Alfabetizzazione Informatica rivolti a persone con disabilità, per un totale di 40 ore ciascuno.

L’Istituto da vent’anni si occupa della formazione professionale di tutte le categorie di disabili. Nello specifico ha organizzato e autofinanziato corsi gratuiti di Alfabetizzazione Informatica rivolti esclusivamente a disabili (sordi, ciechi ed ipovedenti, invalidi civili e del lavoro), con lo scopo di diffondere conoscenze e competenze di base in informatica e la possibilità, per i più meritevoli, di conseguire la Nuova ECDL Core Level (la c.d. Patente Europea del Computer).

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su