fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Servizio civile

logo-servizio-civile-universale

SERVIZIO CIVILE – BANDO ORDINARIO 2018

Bando di selezione per 20 giovani (uomini e donne) da avviare al Servizio Civile attraverso il progetto “Inform-abilità 2018”,  dislocati nelle sedi di:

  • Cagliari: n.4 volontari
  • Oristano: n.4 volontari
  • Nuoro: n.4 volontari
  • Sassari: n.4 volontari
  • Tortolì: n.4 volontari

Possono partecipare al bando i cittadini italiani e stranieri regolarmente residenti in Italia, che abbiano compito il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.
Inoltre i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: diploma di secondo grado, patente di guida B e conoscenze informatiche di base.
La domanda, firmata dal richiedente, dovrà pervenire entro il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00) secondo le seguenti modalità:
– redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 3 al presente bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere;
– accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
– corredata dall’Allegato 4 relativo all’autocertificazione dei titoli posseduti; tale allegato può essere sostituito da un curriculum vitae reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000, debitamente firmato;
– corredata dall’Allegato 5 debitamente firmato relativo all’informativa “Privacy”, redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) a ierfop@pec.ierfop.org di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R” esclusivamente al seguente indirizzo:
Via Platone 1/3 – 09134, Cagliari;
3) consegnate a mano rispettivamente ai seguenti indirizzi:
– Sede di Cagliari: Via Platone 1/3;
– Sede di Sassari: Via Caniga n.42;
– Sede di Oristano: Via Brunelleschi 1b/1c;
– Sede di Nuoro: Via delle Conce n.11.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile, da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando e tra quelli inseriti nei bandi delle Regioni e delle Province autonome contestualmente pubblicati.
La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

È possibile scaricare la modulistica (bando, sintesi del progetto, allegati) qui sotto:

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su