fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Formazione

11_aprile_flyer_web

Seminare per l’accessibilità – Seminari orientativi sul mercato del lavoro – Nuoro, 11 aprile 2019

Ripartono da Nuoro gli appuntamenti con “Seminare per l’accessibilità – Seminari orientativi sul mercato del lavoro”, primo dei due eventi previsti all’interno della terza edizione del corso “Programmare per l’accessibilità – Co-working platform”.
La data è quella di giovedì 11 aprile, un’occasione importante di confronto, durante la quale Anna Franca Carvone, psicologa, specializzata nell’orientamento e outplacement, illustrerà  strategie, tecniche e metodologie operative per orientarsi e posizionarsi con successo nel mondo del lavoro.
A supportare il suo intervento, durante la seconda parte dell’incontro, le testimonianze di due professionisti del settore, Susana Alonso, docente presso Ninja Academy, web marketing, social media specialist  & blogger e Pietro Lostia, blogger, copywriter e marketer, che analizzeranno strategie, tecniche e tattiche per la creazione di un progetto di impresa innovativo.
L’appuntamento, fissato per le 8.30 presso ExMè/Nobel ’26 in piazza Goffredo Mameli 1, si concluderà alle 14.30.
La data del secondo incontro, che concluderà il ciclo di appuntamenti dedicati alla terza edizione con sede a Nuoro, è prevista per il giorno venerdì 10 maggio.

Il programma su www.programmareperlaccessibilita.it

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su