Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Formazione

Programma LavoRAS

 Avviso pubblico per la costituzione dell’offerta formativa dedicata a destinatari di assegni formativi – nell’ambito del programma integrato plurifondo per il lavoro “LavoRAS” – di età compresa tra 18 e 29 anni che hanno aderito alla Garanzia Giovani in Sardegna. Programma integrato plurifondo per il lavoro “LavoRAS”. L.R. n. 1/2018 art. 2. Misura politiche attive del lavoro – Assegni formativi – DGR n. 15/22 del 27.03.2018.

Ierfop è presente nel CATALOGO DELL’OFFERTA FORMATIVA per destinatari disoccupati con le seguenti azioni formative finalizzati alla CERTIFICAZIONE DI COMPETENZE:

  • Eseguire procedure e metodologie di sviluppo del software (90 ore);
  • Progettazione del sito web (90 ore).

DESTINATARI

Giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni (e 364 giorni), residenti nel territorio nazionale, che:

  • non lavorano e non frequentano alcun percorso di istruzione o formazione (Not in Education, Employment or Training – NEET);
  • hanno aderito al Programma Garanzia Giovani ed hanno scelto di realizzare le misure in Sardegna;
  • sono in possesso dello stato di disoccupazione.

MODALITÀ DI ACCESSO ALL’OFFERTA FORMATIVA

I destinatari possono scegliere il percorso formativo esclusivamente tramite il CPI di riferimento, visionando il catalogo dell’offerta formativa ed avvalendosi della consulenza dell’operatore del CPI.

SEDE PERCORSI FORMATIVI

  • Cagliari, via Platone 1/3
  • Nuoro, via delle Conce 11
  • Sassari, via Caniga 42

Torna indietro


Menu secondario
Servizi per il lavoro E-Learning Ierfop
Risponde


Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su