fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Eventi

logo-full-png-1

Invito all’evento finale del progetto: “Hey! Teachers, don’t leave the kids alone”

IERFOP ONLUS vi invita a partecipare all’evento finale del progetto Europeo Erasmus + “Hey! Teachers, don’t leave the kids alone” che si terrà il giorno 18 settembre 2018 organizzato presso la propria sede di Cagliari sita in via Platone n. 1/3 dalle ore 15:00 alle 18:00.
Il progetto sviluppato in collaborazione con tre Università (Università degli studi di Bologna, Università delle scienze applicate di Vilnius e Università di Lodz), di un ente di sviluppo Sloveno (RIC Novo Mesto) e di una scuola primaria di Cipro (Limassol), ha portato alla realizzazione di strumenti teorici e pratici, che consentiranno agli insegnanti delle scuole primarie di migliorare il livello di inclusione degli studenti, soprattutto di quelli a rischio di esclusione sociale. L’evento sarà l’occasione per condividere i risultati del progetto.

La partecipazione è subordinata all’iscrizione gratuita, col rilascio del pass presenza e dell’attestato di partecipazione.

Visualizza la locandina dell’evento:

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su