Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

News

Logo intendime

INTENDI.ME vince l’ottava startcup Sardegna

Domenica 29 ottobre IntendiMe, la giovane startup nata dal ContaminationLab dell’Università di Cagliari, è stata decretata vincitrice della  finale dell’VIII Start Cup Sardegna, una Business Competition organizzata dagli Uffici di Trasferimento Tecnologico delle Università di Sassari e Cagliari. Ha superato in finale le altre startup in concorso, aggiudicandosi un assegno da 8mila euro e la partecipare al Premio Nazionale dell’Innovazione.

IntendiMe punta a migliorare la vita delle persone con problemi di udito, facendole sentire più indipendenti e al sicuro. Offre un sistema pratico e innovativo, in grado di rilevare tutti i suoni della casa e avvisare l’utente direttamente sul proprio smartphone, tablet o dispositivo da polso.

[ fonte: unica.it – intedi.me ]

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio Servizi per il lavoro E-Learning Ierfop
Risponde

Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su