fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Formazione

proroga-grafico-sanluri

IeFP- Operatore Grafico sede di Sanluri – Selezione Integrativa

Nell’ambito dell’Avviso “Percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP)”, il Raggruppamento Temporaneo CIOFS/FP Sardegna e IERFOP ONLUS comunica che è stata autorizzata, con Determinazione N.2866, Prot. N. 28510 del 31/07/2017, la riapertura dei termini per la selezione dei destinatari del corso Operatore grafico – multimedia – Sede Sanluri,  per i quali si presenta la difficoltà di reperimento dei destinatari per la costituzione del gruppo classe e l’avvio delle attività formative.

La data ultima di presentazione delle domande di iscrizione è fissata al 22 agosto 2017.

Tutte le informazioni sul corso e il fac simile di domanda potranno essere ritirati c/o la sede CIOFS/FP SARDEGNA  di Sanluri  negli orari d’ufficio oppure è possibile scaricarli  qui sotto:

scheda-corso-op-graf-_multimedia

modulo-iscrizione-iefp

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su