fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

News

foto centralino ierfop

Erogazione di contributi per l’acquisto/adeguamento tecnico dei centralini per i centralinisti non vedenti

Il Direttore del Servizio Gestione Contratti per Funzionamento Uffici Regionali rende noto che si intende procedere alla erogazione di contributi per l’adeguamento tecnico dei centralini telefonici finalizzato alla possibilità di impiego di centralinisti non vedenti e per la fornitura di strumenti adeguati all’espletamento delle mansioni di centralinista telefonico.

Possono presentare istanza le aziende private e gli enti pubblici, soggetti agli obblighi di cui alla Legge 29.3.1985, n.113, che operano nel territorio della Regione Sardegna.

Le istanze dovranno pervenire presso la Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica – Direzione Generale Enti Locali e Finanze – Servizio gestione contratti per funzionamento uffici regionali – Viale Trieste n. 186 – 09123 Cagliari, esclusivamente via PEC all’indirizzo: serviziogestione@pec.regione.sardegna.it entro e non oltre il
giorno 31.10.2017.

Leggi il Bando di gara

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su