fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

News

lavoro-disabili

CPI Olbia: Avviso pubblico di selezione – L.68/99

Attivazione servizio di preselezione per il reclutamento di n. 1 lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art. 1 della L. 68/99 da assumere con contratto a tempo indeterminato pieno in qualità di IMPIEGATO di III livello presso l’Agenzia FORESTAS – Agenzia Forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna (Sede Territoriale di Tempio Pausania).
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Essere disoccupati ai sensi del D. Lgs 150/2015, e iscritti nell’apposito elenco di cui alla legge 68/99 (persone disabili) presso i Centri per l’Impiego di Olbia – Palau e di Tempio Pausania.
I lavoratori disabili, occupati a seguito di rapporto di lavoro subordinato con reddito lordo non superiore agli 8000 euro, o se lavoratori autonomi con reddito lordo non superiore a 4800 euro, dovranno recarsi presso i rispettivi CPI per effettuare la dichiarazione del reddito ai fini della regolarizzazione del proprio stato di disoccupazione entro e non oltre il giorno 18.06.2019. In mancanza di tale adempimento non sarà possibile l’inserimento in graduatoria;
– Essere in possesso del Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado  (Licenza media inferiore);
– Essere in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego (l’accertamento di tali requisiti rimane di competenza dell’Ente richiedente);
– Essere in possesso del verbale di accertamento della Capacità Globale ai fini del collocamento mirato di cui al DPCM 13.01.2000 (diagnosi funzionale/relazione conclusiva); chi non fosse in possesso di tale verbale può comunque presentare la ricevuta di richiesta del suddetto verbale con data antecedente alla data di apertura della chiamata.
Tutti i requisiti sopra elencati devono essere già in possesso degli interessati alla data di apertura della chiamata.

I soggetti interessati, già in possesso dei requisiti di accesso sopra indicati alla data di apertura della chiamata, possono presentare la domanda di adesione esclusivamente a partire dal 19/06/2019 e fino al 02/07/2019 – presso il proprio CPI di riferimento (OlbiaPalau e Tempio Pausania), con le seguenti modalità:
– Consegna a mano presso il proprio CPI di iscrizione muniti di documento di riconoscimento o mediante delega redatta in carta libera, sottoscritta dal delegante e alla quale dovranno essere allegate le fotocopie dei documenti di identità sia del delegante che del delegato;
– a mezzo di Raccomandata A/R indirizzata a: ASPAL – CPI di Olbia Via Romagna, N. 10 – 07026 Olbia, per i termini di presentazione farà fede il timbro postale di partenza;
– a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata), al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dell’ASPAL:
agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it, indicando nell’oggetto la
dicitura “Domanda legge 68/99 Agenzia Forestas- CPI di ________(indicare il proprio CPI di riferimento)”.
Non è ammissibile, pena esclusione, la presentazione di domande di adesione mediante fax, mediante posta elettronica non certificata o con modalità differenti da quelle sopra indicate.

Leggi l’intero avviso pubblico e scarica la domanda di adesione cliccando al seguente: www.sardegnalavoro.it

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su