fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

News

lavoro-disabili

CPI Nuoro: Avviso pubblico di selezione – L.68/99

Avviamento a selezione presso il Comune di Nuoro di una unità di personale da inquadrare nel profilo professionale di centralinista, riservato alle persone con disabilità di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999 n. 68, iscritte negli elenchi del collocamento obbligatorio del CPI di Nuoro come centralinisti non vedenti o ipovedenti di cui alla L.113/85 e smi .

I candidati all’apertura della chiamata dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Essere in possesso della qualifica di centralinista non vedente e relativa abilitazione;
• Essere iscritto nell’apposito elenco di cui all’art.8 L.68/99 dell’Ufficio Inserimento Mirato – Cpi di Nuoro in qualità di centralinista non vedente o ipovedente ( L.113/1985) ;
• Essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) ;
• Essere in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego.

La scheda di adesione alla domanda di lavoro, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere consegnata presso il Centro per l’Impiego di appartenenza dal 05/02/2019 al 15/02/2019.
Leggi l’intero avviso pubblico e scarica la domanda di adesione cliccando al seguente link: http://www.regione.sardegna.it

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su