fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

News

lavoro-disabili

CPI Nuoro: Ricerca di N. 1 persona con disabilità art. 1 L.68/99

Avviso pubblico di avviamento a selezione di n. 1 lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art. 1 della L. 68/99 da assumere con contratto a tempo indeterminato nel profilo professionale di ausiliario – presso il Ministero dell’interno (Prefettura o Questura locale).

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:
– Iscrizione alle liste di cui all’art. 8 della legge n. 68/99 (invalidi civili, del lavoro e di servizio) presso i Centri per l’Impiego di Nuoro, Macomer, Siniscola, Sorgono, Lanusei e Tortolì;
– Diploma di istruzione secondaria di 1° grado (licenza media);
– Avere i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, in particolare il requisito delle qualità morali e di condotta di cui all’art. 35, comma 6, del D. Lgs 30 marzo 2001 n. 165.

La domanda di adesione, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere presentata dal 27/05/2019 al 07/06/2019  secondo le seguenti modalità:

  • personalmente presso i Cpi di appartenenza (Nuoro, Macomer, Siniscola, Sorgono – Lanusei, Tortolì), muniti di documento di riconoscimento in corso di validità;
  • con delega ad altra persona che dovrà allegare copia fotostatica di un documento in corso di validità del delegante;
  • per mezzo di raccomandata A/R indirizzata ad Aspal – Settore Inserimento Mirato -Cpi di Nuoro, viale del Lavoro 28/30 – 08100 Nuoro oppure ad Aspal – Settore Inserimento Mirato – Cpi diLanusei , via Marconi 101;
  • alla casella di posta elettronica certificata all’indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it.

Leggi l’avviso pubblico e scarica la domanda di adesione al link:

www.sardegnalavoro.it

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su