fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

News

lavoro-disabili

CPI Cagliari: avviamento a selezione Agenzia delle Entrate – L.68/99

L’Agenzia delle entrate ha presentato la richiesta di avviamento a selezione, per l’assunzione di n.11 operatore amministrativo con contratto a tempo pieno ed indeterminato, riservato agli iscritti ex art.8 L.68/99 (disabili) sede di lavoro Uffici aventi sede in Cagliari.

I requisiti richiesti:

•diploma di scuola secondaria di primo grado;
•essere disoccupati ai sensi del D.Lgs 150/2015 e iscritti negli appositi elenchi gestiti dai Centri per l’impiego delle province di Cagliari – (individuati secondo la disposizione di servizio N.11757 del 14.07.2016);
• essere in possesso dell’accertamento della capacità globale ai fini del collocamento mirato di cui al DPCM 13.01.2000 (diagnosi funzionale e relazione conclusiva), chi non è in possesso può comunque presentare la ricevuta di richiesta alla visita per il collocamento mirato.

Tutti i requisiti sopra elencati devono essere già in possesso degli interessati alla data di apertura della chiamata.

I soggetti interessati all’avviamento  potranno manifestare la disponibilità dal 2 ottobre 2017 al 20 ottobre 2017 presentando personalmente o tramite delega la propria candidatura presso il Centro per l’Impiego dove risultano iscritti.
Leggi l’avviso pubblico e scarica la domanda di adesione al link: www.sardegnalavoro.it

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su