Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Formazione

Locandina

Corsi e seminari gratuiti a valere sul finanziamento 379/93 (annualità 2020)

È aperta la raccolta delle domande di partecipazione in tutte le sedi I.E.R.F.O.P. Onlus per i seminari e i corsi gratuiti relativi al progetto DISABILITÀ, ISTRUZIONE, FORMAZIONE E INTEGRAZIONE 2020 a valere sul finanziamento 379/93 (annualità 2020).
Obiettivo del progetto è favorire l’integrazione sociale e lavorativa dei cittadini disabili della vista attraverso attività formative gratuite (seminari e corsi).
L’offerta formativa si articola in due azioni: una dedicata specificamente ai disabili della vista e una studiata per tutti gli operatori al loro servizio (Insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, educatori, assistenti sociali, insegnanti di sostegno, tutor dell’apprendimento, logopedisti, psicologi, pedagogisti, studenti universitari, congiunti di non vedenti e ipovedenti, addetti all’assistenza e al volontariato, operatori del turismo e dei servizi,…)
È previsto il rilascio dell’attestato di frequenza.
Per partecipare occorre scaricare il modulo sotto riportato, firmarlo e inviarlo, completo di tutti gli allegati, all’indirizzo e-mail: segreteria@ierfop.org.
Si precisa che i moduli di preiscrizione sono diversi a seconda del territorio di riferimento e distinti per i disabili della vista e per gli operatori.

MODULI PREISCRIZIONE OPERATORI

BASILICATA-EMILIA-ROMAGNA-LAZIO-LOMBARDIA-MOLISE-PIEMONTE-SICILIA-VENETO

SARDEGNA

MODULI PREISCRIZIONE OPERATORI IN FAD

FAD (valido sull’intero territorio Nazionale)

MODULO PREISCRIZIONE DISABILI DELLA VISTA

BASILICATA-EMILIA-ROMAGNA-LAZIO-LOMBARDIA-MOLISE-PIEMONTE-VENETO

SARDEGNA

SICILIA

LOCANDINA

Locandina

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio Servizi per il lavoro E-Learning Ierfop
Risponde

Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su