fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

News

lavoro-disabili

Cagliari: selezione n.1 centralinista telefonico non vedente L.113/1985

Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, ha presentato la richiesta di avviamento a selezione, per l’assunzione di n.1 Centralinista Telefonico non vedente, con contratto a tempo pieno e indeterminato, riservato agli iscritti ex art.8 L.68/99 (disabili) privi della vista, iscritti negli appositi elenchi del Collocamento Mirato, ai sensi dell’art.6, comma 7 della L. 113/85.

Sede di Lavoro: Uffici della Motorizzazione SS. 554,Km.1,600 CAGLIARI

I requisiti richiesti:

  • diploma di scuola dell’obbligo;
  • essere disoccupati ai sensi del D.Lgs 150/2015 e iscritti con la qualifica  di Centralinista (art.2 della  L.113/85) negli appositi elenchi gestiti dai Centri per l’impiego delle province di Cagliari – Medio Campidano – Carbonia Iglesias;
  • essere in possesso dell’abilitazione alla funzione di Centralinista secondo le norme di cui all’art.2 della L.113/85 (diploma di Centralinista Telefonico, rilasciato da scuole statali o autorizzate per privi della vista, ovvero dell’abilitazione conseguita a seguito di partecipazione a corsi professionali per centralinisti telefonici privi della vista, istituiti secondo la disciplina di cui alla legge 21.12.1978, n.845, o già iscritti ai sensi dell’art.1 comma 4 L.113/85);
  •  essere in possesso dell’accertamento della capacità globale ai fini del collocamento mirato di cui al DPCM 13.01.2000 (diagnosi funzionale e relazione conclusiva), chi non è in possesso può comunque presentare la ricevuta di richiesta alla visita per il collocamento mirato.

Tutti i requisiti sopra elencati devono essere già in possesso degli interessati alla data di apertura della chiamata.

I soggetti interessati all’avviamento  potranno manifestare la disponibilità dal 2 ottobre 2017 al 20 ottobre 2017 presentando personalmente o tramite delega la propria candidatura presso il Centro per l’Impiego dove risultano iscritti.

Scarica la domanda di adesione e  l’avviso pubblico al seguente link: www.regione.sardegna.it

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su