fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Formazione

post-selezione Nuoro 3 edizione

Azioni di orientamento post-selezione – Nuoro, edizione 3 “Programmare per l’accessibilità- CO-WORKING PLATFORM”

Lunedì 17/12/2018nella sede di via delle Conce 11, NUORO, cominciano le azioni di orientamento post-selezione della Terza edizione del corso “Programmare per l’accessibilità – CO-WORKING PLATFORM

Il progetto prevede:
> Azioni di orientamento post-selezione della durata totale di 50 ore per ciascuna edizione corso, così ripartite:

  • 20 ore di lingua inglese per l’informatica;
  • 20 ore di programmazione informatica di base;

Queste 40 ore di attività saranno aperte a tutti gli ammessi al corso e obbligatorie per quegli allievi che, nei colloqui di inglese e/o informatica hanno evidenziato carenze tali da inficiare una frequenza proficua, precludendo quindi il raggiungimento dei livelli di efficacia auspicati, ossia conseguire la certificazione di tutte le competenze oggetto del percorso (di cui 2 di livello EQF 6).

  • 10 ore di Tecniche di relazione e comunicazione.

Le 10 ore, obbligatorie per tutti gli ammessi alla frequenza, indipendentemente dal punteggio conseguito nella selezione, si svolgeranno alla conclusione delle ore di inglese ed informatica con l’obiettivo di contribuire alla creazione del gruppo classe, fornendo agli allievi alcuni strumenti utili per la gestione delle dinamiche relazionali in contesti professionali e di studio.

Sede : Nuoro, via delle Conce  11

calendario_orientamento_post-selezione_ed-3

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su