fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

News

lavoro-disabili

Avviso pubblico assunzioni Agenzia Forestas

L’ Agenzia ForestasAgenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna” ha indetto una  procedura pubblica per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato, mediante concorso pubblico per esami, della figura di:

  • 5 impiegati con profilo amministrativo – IV° livello retributivo;
  • 8 impiegati con profilo tecnico – IV° livello retributivo.

In entrambi i bandi 1 posto è riservato ai candidati che siano iscritti negli elenchi di cui all’art. 8, comma 2, della legge n. 68/1999, e che ne facciano espressa dichiarazione nella domanda di partecipazione.

Requisiti di ammissione:

Sono ammessi al concorso i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

a) Diploma di scuola media superiore, ove per tale si intende il titolo rilasciato, in esito ad un corso di studi quadriennale o quinquennale, a seguito del positivo superamento di un esame di Stato, che consente per legge l’accesso agli studi universitari ovvero abilita all’esercizio di una professione;

b) cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana;

c) godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza;

d) idoneità fisica alla mansione richiesta, per il cui accertamento l’Amministrazione ha la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori di concorso, in base alla normativa vigente;

I requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, entro il termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione al concorso.

Termini di presentazione: 12/01/2017

Per info: ENTE FORESTE – profilo tecnico
ENTE FORESTE – profilo amministrativo

 

 

 

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su