Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Formazione

Programmare per L'accessiiblità - CO-WORKING PLATFORM

Avvio azioni di orientamento post-selezione – edizione 1 “Programmare per l’accessibilità- CO-WORKING PLATFORM”

Iniziano a Cagliari giovedì 08/11/2018, nella sede di Via Platone 1/3, le azioni di orientamento post-selezione dell’edizione 1 del corso “Programmare per l’accessibilità – CO-WORKING PLATFORM

Il progetto prevede:
> Azioni di orientamento post-selezione della durata totale di 50 ore per ciascuna edizione corso, così ripartite:

  • 20 ore di lingua inglese per l’informatica;
  • 20 ore di programmazione informatica di base;

Queste 40 ore di attività saranno aperte a tutti gli ammessi al corso e obbligatorie per quegli allievi che, nei colloqui di inglese e/o informatica hanno evidenziando carenze tali da inficiare una frequenza proficua, precludendo quindi il raggiungimento dei livelli di efficacia auspicati, ossia conseguire la certificazione di tutte le competenze oggetto del percorso (di cui 2 di livello EQF 6).

  • 10 ore di Tecniche di relazione e comunicazione.

Le 10 ore, obbligatorie per tutti gli ammessi alla frequenza, indipendentemente dal punteggio conseguito nella selezione, si svolgeranno alla conclusione delle ore di inglese ed informatica con l’obiettivo di contribuire alla creazione del gruppo classe, fornendo agli allievi alcuni strumenti utili per la gestione delle dinamiche relazionali in contesti professionali e di studio.

Sede Corsuale: Cagliari, via Platone 1/3

Calendario: calendario_azioni_orientamento_post_selezicalendario_azioni_orientamento_post_selezione-pdfone

Torna indietro


Menu secondario
Servizi per il lavoro E-Learning Ierfop
Risponde


Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su