fbpx
Versioni del sito

Accesso radido ai contenuti

Formazione

foto centralino ierfop

Avvio corso Centralinista Telefonico non vedente

Mercoledì 13 aprile 2016 prenderà avvio il corso per Centralinista Telefonico non vedente.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.25 alle ore 13.35 presso la sede di Cagliari in Via Platone 1/3 e saranno suddivise in:
• 760 ore di lezioni teoriche e pratiche
• 190 ore di stage in azienda
Alla fine del percorso e con il superamento di un esame finale, la Regione Autonoma della Sardegna rilascerà un attestato di qualifica di livello 3EQF di CENTRALINISTA TELEFONICO NON VEDENTE.
Tale qualifica è necessaria per sostenere l’esame di abilitazione alla professione previsto dall’art. 2 della Legge n.113/1985 che permetterà l’iscrizione nell’apposito elenco tenuto dal servizio competente nel cui ambito territoriale si trova la residenza dell’abilitato così come prescritto dall’art. 6 della medesima Legge 113.
Per conoscere il Piano di Studi e il Calendario, dal 13 al 15 aprile 2016, è possibile scaricare gli allegati qui sotto:

Torna indietro


Menu secondario
Osservatorio e Sportello di ascolto Servizi per il lavoro E-Learning
Iscriviti alla nostra
newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter! Riceverai gli aggiornamenti sulle notizie e sulle attività promosse della Ierfop.

Modulo di registrazione alla newsletter
In riferimento al Regolamento (UE) 2016/679, i Suoi dati saranno trattati da IERFOP al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati.


Torna su